Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
Morrovalle
Appartamento in Asta a Morrovalle
Appartamento
A.340
Morrovalle: Il Tribunale di Macerata ha disposto la vendita in asta per i diritti di piena proprietà di appartamento su edificio bifamiliare sito a Morrovalle in Via Cellini, in località Trodica. L'abitazione si trova al piano primo, ha una superficie di mq. 117 e si compone di ingresso nel corridoio, soggiorno, sala da pranzo con cucinino, tre camere, un bagno e tre balconi per mq. 23.
Immobile occupato. RGEI 111/2021 – Lotto 2.
Foto e planimetria disponibili in ufficio su appuntamento.
Per informazioni ed assistenza 392.5232893 – Brokers Immobiliare Civitanova Marche 0733.784307 – mail: brokersimmobiliare@gmail.com – www.brokersimmobiliare.it
Superfici: Appartamento Piano Primo mq. 117 + Balconi mq. 23
L'immobile è sottoposto a procedimento esecutivo n. 111/2021 – Lotto Due, presso il Tribunale di Macerata.
Offerta minima di partecipazione euro 62.400,00.
(Prezzo Base d'Asta euro 83.200,00 ) - Rilancio Minimo euro 2.000,00
Valore di mercato stabilito in perizia dal CTU euro 83.200,00
Data Asta 18/03/2025 – Ore 09:30 Asta: Sincrona Mista
Le informazioni indicate sono quelle riportate nel sito del Tribunale di competenza, a cui si fa esplicito rinvio per ogni dettaglio.
L'acquisto di un immobile all'asta permette di ottenere un cospicuo risparmio rispetto al prezzo di mercato e lo si può fare in piena tranquillità.
Forniamo assistenza alla nostra clientela per cercare la migliore soluzione alle proprie esigenze, dalla ricerca dell'immobile alla partecipazione all'asta, fino all'effettiva consegna.
In ufficio, previo appuntamento conoscitivo e non impegnativo, siamo a disposizione per fornirvi ogni informazione, chiarimento o dubbio possiate avere, su come partecipare ad un'Asta Giudiziaria e sulle opportunità disponibili.
Contatti BROKERS Immobiliare: Cell. 392.5232893 – Tel. 0733.784307
Caratteristiche
MAPPA
Via Cellini , Morrovalle (MC)